+39 818493123 info@donnapiuhair.it
Seleziona una pagina

Anche carnagione, senza macchie di pigmento, pori fini, e senza rughe. coloro che si preoccupano per la loro pelle ogni giorno li può proteggere contro le influenze ambientali e contrastare l’invecchiamento della pelle naturale.
Normalmente la formazione delcollagene dopo la 25 anni lentamente. after, e presto le prime tracce della mancanza di sonno, stress, e la cattiva alimentazione può essere visto.

Questi possono essere superati con po ‘di pazienza. la cura del viso regolare da 30 è un must assoluto.

I principi di base per una pelle bella.

Se si desidera una pelle bella. si deve prima mangiare in modo sano. Un piano nutrizionale in base alle proprie esigenze e il tipo di pelle è il primo passo verso nuovi regimi di bellezza. Ma prima di tutto, è necessaria la pazienza. i primi risultati arrivano al più presto dopo quattro settimane.

Il secondo passo per il volto luminoso è volto yoga e massaggio del viso. semplici esercizi aiutano a controllare le espressioni facciali e prevenire le espressioni facciali. protezione solare adatta, sonno sufficiente e almeno 2 litri di acqua al giorno. completare il consiglio di base sulla cura del viso da 30 avanti.

 Pulizia destra a seconda del tipo di pelle

Il proprio tipo di pelle cambia nel corso degli anni – quindi è importante riconoscere questi cambiamenti nel tempo. La pelle grassa è spesso dopo l’età di 30 per la pelle mista, pelle mista – per la pelle secca. Il modo più veloce per determinare il proprio tipo è quello di utilizzare un semplice test: first, pulire la faccia, wait for 30 minuti e posizionare la carta assorbente sulla fronte, nose, e guance.

Se i segni dopo grasse sono visibili, e poi una pulizia di base è ragionevole – adatti sono prodotti come creme lavaggio e maschere pulizia speciale (applicare un massimo di due volte a settimana). Pelle secca, on the other hand, può essere pulito con un’emulsione lieve e viziati tre volte alla settimana con una maschera cura morbido. La pelle sensibile può anche essere aggiornata con acqua termale spruzzare più volte al giorno.

Cura del viso – Cura anti-rughe

Anche quando le rughe facciali sono già riconoscibili, essi possono essere combattuti con la giusta cura anti-rughe. Non ha molta importanza se la propria pelle è secca, pelle sensibile o mista – una crema adatta fornisce il giorno e la notte la pelle con l’umidità, Ammortizza dall’interno e riduce quindi la formazione di grinze.

La combinazione di acido ialuronico, vitamine e oli per la cura, che stimola la formazione di collagene, è particolarmente efficace. La vitamina A prevede più freschezza, for example, vitamina C ed E combattono i radicali liberi e proteggono la pelle dagli influssi ambientali. Alcuni produttori anche fare un passo ulteriore e offrono un’alternativa a iniezione di Botox – l’ingrediente attivo Argireline, la crema del marchio tedesco Meforma, riduce la profondità della piega attenuando i segnali nervosi e leggermente rilassamento dei muscoli facciali. Il mimetismo naturale rimane.

 

Chi ha bisogno di un occhio crema?

Molte persone credono che la pelle intorno agli occhi è più sensibile (perché di diluente) e quindi hanno bisogno di uno speciale crema per gli occhi per questa parte. Questo non è proprio vero – la pelle intorno agli occhi ha esattamente gli stessi bisogni come tutto il viso. teoricamente, la stessa crema può essere applicata quando è di alta qualità naturalmente.

In pratica, however, Questo è raramente il caso – soprattutto perché la pelle intorno agli occhi è in gran parte asciutto, e ha bisogno di più umidità che faccia stessa. Qui le creme occhio venire in aiuto – essi contengono antiossidanti, che rigenerano efficacemente la pelle e combattere le rughe.

Share This
× Come possiamo esserti utile?